Il mondo sprofonderà… a causa di guerre …la malattia e la carestia… Io proteggerò tutti coloro che si consacrano al Mio Sacro Cuore ( Gesù, Libro della Verità, 14 ottobre 2014)

CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ E AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

Consacrazione al Sacro Cuore di Gesù
(di S. Margherita Maria Alacoque)

Io……, dono e consacro al Cuore adora­bile di Gesù la mia persona e la mia vita, le mie azioni, pene e sofferenze per non più servirmi di alcuna parte del mio essere, se non per onorarlo, amarlo e glorificarlo.

E’ questa la mia irrevocabile volontà: essere tutto suo e fare ogni cosa per suo amore, rinunciando a tutto ciò che può dispiacergli.

Ti scelgo, Sacro Cuore di Gesù, come unico oggetto del mio amore, custode della mia vita, pegno della mia salvezza, rimedio della mia fragilità e inco­stanza, riparatore di tutte le colpe del­la mia vita e rifugio sicuro nell’ora del­la mia morte.

Sii, o Cuore di bontà e di misericordia, la mia giustificazione presso Dio Padre e allontana da me la sua giusta indi­gnazione. Cuore amoroso di Gesù, pon­go in te la mia fiducia, perchè temo tut­to dalla mia malizia e debolezza, ma spero tutto dalla tua bontà.

Distruggi in me quanto può dispiacer­ti. Il tuo puro amore s’imprima profon­damente nel mio cuore in modo che non ti possa più dimenticare o essere separato da te.

Ti chiedo, per la tua bontà, che il mio nome sia scritto in te, poichè voglio vivere e morire come tuo vero devoto. Sacro Cuore di Gesù, confido in te!

Ascoltate figli Miei l’appello urgente di consacrarvi al dilettissimo Cuore Immacolato della Mia amatissima Madre in questo tempo.
A Lei, la Mediatrice di tutte le grazie, è stato assegnato il compito di portarvi al Mio Sacro Cuore, al fine di salvare l’umanità dalla rovina che l’attende, qualora non riuscisse a staccarsi dalle opere di Satana. (Gesù, Libro della Verità,  9 novembre 2011 – Molti soffriranno il dolore del Purgatorio come penitenza )

Consacrazione al Cuore Immacolato di Maria (Padre Pio)
Vergine Santissima, Madre mia, Immacolata Maria,
io mi consacro per tutta la vita, per tutta l’eternità
al Tuo bellissimo Cuore.
(Preghiera di San Pio da Pietrelcina)

***
O Vergine Maria, Madre di Misericordia, Regina del Cielo e della Terra, Rifugio dei peccatori, noi ci consacriamo al Vostro Cuore Immacolato. Vi consacriamo i nostri cuori, le nostre anime, le nostre famiglie, tutte le nostre cose. E affinché questa Consacrazione sia veramente efficace e duratura rinnoviamo oggi le promesse del nostro Battesimo e della Cresima, impegnandoci a vivere da buoni cristiani, fedeli a Dio, alla Chiesa, al Papa. Vogliamo recitare il Rosario, prendere parte all’Eucaristia, dare importanza al primo sabato del mese e operare per la conversione dei peccatori. Vi promettiamo ancora, o Vergine Santissima, di collaborare per affrettare l’avvento del Regno di Gesù nel mondo. Amen.
(con Imprimatur di Mons. João Pereira Venâncio, Vescovo di Leiria-Fatima, 13.05.1960)